LA GAZZETTA DEL MONUMENTAL 5

Partita al cardiopalma, ma non basta uno straordinario Ricciardi
Le Furie si fermano in Pasticceria, incredibile partita
Castegnaro, Belgradi e Dagasso trio vincente della comunidad
Goleada del MM United.

 

Le Furie Orange – Pasticceria Zicchella                 3-3
Incredibile match al cardiopalma quello fra Le Furie Orange e la Pasticceria Zichella, un totale di sei reti per un pareggio di 3-3. Si vedono fermati le Furie nella classifica con il primo pareggio del campionato. Negli Orange ci sono le belle reti segnate da Crudelini, Bolatto e Bologna, a cui rispondono colpo su colpo quelle segnate da Siragusano, doppietta per lui, e il gol di Meossi. Verso la fine sembra possibile anche la vittoria per la Pasticceria Zichella, che prova il tutto per tutto ma che alla fine dovrà accontentarsi di un pareggio comunque preziosissimo contro la prima in classifica. Match ricco di spunti per le Furie, che se vedono rallentare la loro corsa in campionato, se sapranno fare tesoro di questa partita diventeranno irrefrenabili.

Le Panche F.T. – S8 La Mole                       4-5
Si affrontano in una partita senza esclusione di colpi Le Panche F.T. e S8 La Mole, luoghi vicini non solo nel centro di Torino, ma anche in classifica: occasione giusta per dare il massimo e scavalcare l’altra squadra, o allungare le distanze nel caso del Le Panche F.T., che può cogliere l’occasione. E allora ecco arrivare una pioggia di gol, con Ricciardi che sfodera una quaterna, sono tutte sue le reti per i padroni di casa del Fulminea, ma non sarà sufficiente la sua splendida quanto adrenalinica performance: con la tripletta di Manfrin e le reti di Bolognese e di Manfrin, sarà alla fine il S8 La Mole ad aggiudicarsi la vittoria e scavalcare i cugini del centro nel campionato.

Real Comunidad – Doriana                         4-1
Gara a senso unico quella che vede contrapporsi il Real Comunidad contro la Doriana, anche dal gran numero di reti: stiamo parlando infatti di un 4-1, gol segnati da un Castegnaro piuttosto ispirato capace di colpire nel momento adatto per scaldare la partita, poi Gatto anche lui in rete, e per concludere la doppietta di Dagasso. Conquistano così tre punti preziosi, e ora il loro campionato è più aperto che mai. Segna il gol della bandiera per la Doriana il giocatore Mercurio, protagonista di un’azione spettacolare in buon dialogo con i compagni.

Bocas – F.C. Underdog                                 3-1
È la doppietta di Lauria e la rete di Kais ad aggiudicare una meritata vittoria per il Bocas, che non sottovaluta mai le squadre contro cui gioca e dà sempre il massimo a ogni partita, un mix vincente il loro: divertimento, determinazione e grande fiuto sotto il gol sono le colonne portanti del gioco del Bocas. Il F.C. Underdog va in rete con la bella rete di Belgradi, notevoli anche Aragona e Bianco, che non smettono di lottare anche quando il risultato sembra difficile da ribaltare. Non hanno ancora portato a casa una vittoria, ma siamo sicuri che se giocheranno con la grinta tirata fuori in questa partita, allora la prima vittoria arriverà molto presto per loro.

Green Wolfs – MM United                         0-8
Concludiamo con la grande goleada del MM United, che vince contro i Green Wolfs per 0-8, con Asti e Antelmi che non sembrano mai sazi di segnare – entrambi autori di sensazionali triplette, e le reti di Sentore e Anelli. I verderossi propongono non solo un gioco divertente da guardare, ma anche pieno di gol e voglia di vincere. C’è poco da fare per i Green Wolfs, la difesa per quanto riesca a reggere molte azioni avversarie, è costretta ad arrendersi di fronte all’attacco formidabile del MM United. Ha ancora una partita da recuperare, e noi gli auguriamo il meglio per trovare quella vittoria che sappiamo bene quanto sia importante per il morale della squadra.

GIORGIONE

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *