TOP ELEVEN – campionato calcio a 5 Torino

CAMPIONATO CALCIO A 5 TORINO – Il campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino riparte con l’anno nuovo, subito protagonisti Gruppo Drea, Opti Poba, Appanzati e Vertigo. La capolista batte sette a due il Rangers grazie anche alla tripletta di un De Cecco scatenato, un vero e proprio incubo per la retroguardia avversaria. Non molla l’Opti Poba, i ragazzi di Giacomasso al quale va un in bocca al lupo per l’infortunio ed una pronta guarigione, vincono e convincono undici a due sulla Dinamo Sbronzi, protagonista di serata è il numero dieci Pontone che sigla quattro reti. Gli Appanzati non sono da meno, terza posizione per i blancos condivisa con il Vertigo, i primi vincono dieci a due sul Real Olimpo, man of the match Cuzzilla autore di quattro goal, mentre i blucelesti superano un combattivo Samcro sei a quattro, Vetrano è il migliore dei suoi con una doppietta. Qui sotto troviamo la classifica del Girone Bombonera, storicamente uno dei gironi più infuocati. 

Il Champions Five Balon Boys rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto ha le partite assicurate, Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 8 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *