FINALISSIMA!!! Torneo Calcio a 5 Torino

TORNEO CALCIO A 5 TORINO – La finalissima di questo Torneo di calcio a 5 sarà tra Torino U Norte e Costisha, in semifinale superate rispettivamente Equipe Loco e VNK che escono a testa alta.

TORINO U NORTE – EQUIPE LOCO 16-8

Il Torino U Norte si qualifica alla finalissima del campionato travolgendo l’Equipe Loco con una prestazione da top team. I ragazzi di Paredes sono padroni incontrastati del campo e amministrano alla perfezione nel corso dei 50′. Non basta l’orgoglio per gli ospiti, spesso puniti in azioni di ripartenza ben costruite. Il risultato finale certifica il dominio dei vincitori, ora proiettati alla partita di lunedì. Ci aspetta un’incontro spettacolare, degno di una finale!

MAN OF THE MATCH – DIEGO JURADO

Nei piedi ha la dinamite, punisce il portiere avversario in diverse riprese lasciando partire delle vere e proprie saette. Accelera e difende in maniera perfetta, che leader! Ennesima volta migliore in campo!



JUVENTUS COSTISHA – VNK 7-5

Incredibile rimonta della Juventus Costisha, che raggiunge Torino U Norte in finale al termine di una partita al cardiopalma. I bianconeri soffrono la solidità dei VNK ma non si perdono d’animo e riescono a recuperare uno svantaggio proibitivo, portando a casa un risultato pazzesco. Ciobanu inventa e fa valere la sua esperienza, i compagni finalizzano e sono instancabili. Polmoni d’acciaio, testa e cuore. Manca solo la ciliegina finale.

MAN OF THE MATCH – CIOBANU

Si carica sulle spalle la squadra e si toglie lo sfizio di gonfiare la rete. Ha dimostrato la sua classe durante tutto il torneo, mette in mostra una lucidità invidiabile. Top player.

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *