COMUNICAZIONE UFFICIALE – CAMPIONATI TORNEI TORINO

CAMPIONATI TORNEI TORINO – L’organizzazione rende note, come accennato nei comunicati precedenti, le seguenti direttive:

CALCIO A 5: Speravamo di riuscire a terminare i finals groups e le fasi finali a giugno ma così non è stato, ma non molliamo assolutissimamente per rispetto di tutte le squadre che hanno giocato per un anno con tanti sacrifici, torneremo a sognare nelle notti magiche. Dunque appuntamento ancora rimandato per le notti magiche, dovremo aspettare (speriamo potrebbe essere un’ottimo viatico per iniziare al meglio la stagione 2020/21) settembre per la ripresa andando così a terminare questa quindicesima edizione per poi ripartire subito con la successiva. Ovviamente il discorso è riferito a tutte e tre le competizioni Champions, Euro Cup e Outsider Cup, saranno concesse eventuali deroghe per poter far si che tutti disputino al meglio la manifestazione, per qualsiasi informazione Igor è a vostra disposizione al 3488299422.

CALCIO A 8: In seguito all’ultimo DPCM (quello dell’11 Giugno per intenderci) che dopo averci illuso ha spostato la PROBABILE data di riapertura alle partite di calcetto e di calciotto al 25 Giugno (da confermare però previo ulteriore DPCM al netto di protocolli e linee guida che ancora non sappiamo come potranno essere) mi vedo costretto con immenso rammarico A DICHIARARE CHIUSO il Campionato Calcio a 8 per la Stagione 2019-2020. Ci ho provato, ho aspettato, ho rifatto due volte i calendari, ho chiesto la vostra gentile e paziente disponibilità ma alla fine è stato tutto vano. NON CI SONO I TEMPI TECNICI per chiudere la Regular Season. Ad oggi mancano 7 Giornate e mezzo (e per l’Over qualcuna di più). Avendo a disposizione sole 4 settimane (ad Agosto non è pensabile giocare) capite anche voi che proprio NON SI PUO’ FARE. Per quanto riguarda a questo punto la situazione economica sarà mia cura contattare privatamente nei prossimi giorni le squadre che avevano adottato il piano All Inclusive per stabilire le modalità di recupero dei crediti e dei debiti.
Per quanto riguarda l’attività sportiva direi che ci teniamo comunque pronte due alternative.
• Data la loro formula particolare possiamo ancora giocare LE COPPE, essendo ormai nella fase ad eliminazione diretta. Sarà nostra cura comunicare e stilare un calendario ufficioso che avrà come data di partenza il 29 di Giugno. (ANCHE SE NON PREVISTA INSERIAMO LA COPPA DI LEGA PER IL CAMPIONATO OVER 35)
• Organizzeremo un torneo di un mesetto analogo per intenderci al Torneo Precampionato con 3 o 4 partite garantite e un play off. Sarà senza costi di iscrizione (si pagheranno solo quota campi e arbitro) e prevederà un piccolo premio (vi daremo i dettagli al più presto). Questo torneo può anche essere fatto Girone per Girone tra le squadre di campionato trasformandolo in una coppa di lega. Magari per questo soluzione facciamo un sondaggio per far scegliere a voi cosa preferite.

NATURALMENTE IL TUTTO SARA’ POSSIBILE SOLO E SOLTANTO NEL RISPETTO DELLE MODALITA’ CHE VERRANNO INDICATE UFFICIALMENTE DAGLI ORGANI PREPOSTI ( PRESIDENZA DEL CONSIGLIO e MINISTERO DELLO SPORT)

Un caloroso abbraccio virtuale dallo Staff del Balon Boys e in particolare dal vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere Enrico Franci 3933322689

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *